Articolo Sponsorizzato

Articolo Sponsorizzato

Pubblicando un Articolo Sponsorizzato su iSpazio otterrai migliaia di visualizzazioni e centinaia di nuovi download. Questo si traduce in nuovi utenti e nuovi clienti per il tuo business o la tua app. Un articolo è proprio quello che permette alle piccole e medie aziende di crescere ed aumentare i guadagni. Con un articolo sponsorizzato su iSpazio puoi promuovere qualsiasi cosa, come ad esempio: la tua applicazione, il tuo sito web, il tuo negozio oppure qualsiasi altro business.

Nel caso in cui volessi sponsorizzare un’applicazione, sarà cura dello staff scaricarla da App Store, provarla sui propri dispositivi e recensirla nel miglior modo possibile, con la massima completezza. Questo genere di articoli, precisi e dettagliati, invogliano gli utenti a provare l’app e quindi incrementano il numero di download. E’ il prodotto più efficace di tutti, migliore anche dei banner pubblicitari ed altri mezzi esterni (come Google Adsense, Facebook Ads, Instagram Ads etc). Il motivo è molto semplice: iSpazio è un sito monotematico e di conseguenza i nostri utenti sono già altamente targettizzati ed interessati a qualsiasi cosa possa riguardare l’iPhone, iPad o altri prodotti Apple. Questo genera un’altissimo livello di conversione e ti permette di spendere bene i tuoi soldi ottenendo il massimo riscontro possibile.

Ecco cos’è compreso:

  • Articolo pubblicato sulla Home
  • Indicizzazione su Google
  • Condivisione su Facebook e Twitter (235K)
  • Vera recensione completa: redatta dallo Staff o fornita da te
  • Segnalato tramite Notifiche Push a tutti gli utenti con l’app iSpazio installata
  • Possibilità di scelta del giorno e dell’ora più congeniale alla pubblicazione

Se stai cercando di sponsorizzare un’applicazione App Store, potrebbe interessarti anche la soluzione QuickApp, più economica.

Fabiano Confuorto
Fabiano Confuorto

Fondatore ed Amministratore di iSpazio. Appassionato di tecnologia, ho avviato questo blog nel 2007 dapprima come hobby e poi come vero e proprio lavoro a tempo pieno. Oggi iSpazio è il blog più importante d'Italia per le notizie Apple.

Related Posts